I.CE.C - Istituto di Certificazione della Qualità per l'Industria Conciaria

Il riferimento per le Certificazioni nell'area pelle
Torna indietro

News

Rinnovo cariche istituzionali di ICEC

L’Assemblea di ICEC, svolta a Milano il 22 giugno 2021, ha nominato come presidente Paola Arosio, Head of New Brands and Sustainability Projects per CNMI (Camera Nazionale della Moda Italiana). In veste di vicepresidente è stato nominato Andrea Calistri (vicepresidente di Assopellettieri). Nomine che sottolineano l’impegno e la raggiunta autorevolezza di ICEC lungo tutta la filiera della pelle e della moda e che si affiancano all’ingresso tra i soci dell’ente di certificazione proprio di CNMI. 
Insieme alla presidenza, ICEC ha rinnovato anche il proprio Consiglio Direttivo, che risulta composto da Fulvia Bacchi (Direttore UNIC - Concerie Italiane), Diodato De Maio (Conceria DMD), 
Enrica Miramonti (Conceria Gaiera), Laura Balducci (che ha ricoperto il ruolo di presidente, Conceria Antiba), Paola Crespi (Assocalzaturifici), Stefania Annunziata (UNPAC), Luca Balsemin (che ha ricoperto il ruolo di vicepresidente, Conceria NICE), Edoardo Imperiale (Direttore SSIP - Stazione Sperimentale per l’Industria delle Pelli e delle materie concianti), Alfredo Cassano (CNR). 
Nel ruolo di presidente del Comitato di Salvaguardia Imparzialità è stato riconfermato Carlo Brondi (CNR).

Rinnovo cariche istituzionali di ICEC
Rinnovo cariche istituzionali di ICEC